La quarta giornata del Torneo Tosarello si è chiusa con la seconda vittoria in 24 ore della formazione dell’Osteria da Giorgione schierando in campo i suoi uomini contro l’Atletico ma non Troppo squadra che, in ogni caso, è riuscita a mettere in difficoltà i pirati di Giorgio Resini, presente a bordo campo e impegnato nella diretta per Radio INterno 5, media partner dell’evento.
Le due partite che si sono disputate dopo hanno visto l’esordio di IRON&STEEL formazione che ha subito la prepotenza dell’Hotel Zeffiro Sabaudia.
Ultima la gara equilibrata tra De Leoni Informatica e Termocois che danno vita a un finale punto a punto.
Presenti a bordo campo il vice Presidente FIP Gaetano Laguardia e Francesco Martini Presidente FIP Lazio. Quest’ultimo ha sottolineato la positività che questi tornei possono portare a tutto il movimento, ricordando anche i suoi trascorsi sui playground estivi, in special modo su quello di Frascati dove, assieme al momento del gioco, si continuava a fare squadra anche dopo le partite al campetto, condividendo esperienze, amicizie e leggerezza proprie dei momenti lontani dal campionato ma sempre legati all’amore per la palla a spicchi.
Un esempio da seguire per i nostri ragazzi del Tosarello.
Ricordiamo che sulla fanpage di Radio Interno 5 è possibile visualizzare i video delle dirette della serata.